Vera Guida alla Classe

Da Custodi Della Fiamma Di Anor.


Indice

Guardian, la vera guida alla classe

Ovvero i dettagli fondamentali che non troverete nelle altre guide, vittime del complotto mdondiale degli Illuminati.

Il requisito principale per accedere a questa sfortunata classe è la Pazienza.

Il Guardian professionista conto terzi infatti deve alzare la skill Pazienza affinchè non scenda sotto la soglia del "frenzy" o "berserker", ma attenzione è importante sapere che questa particolare skill è suscettibile non solo dalle azioni dei Mob, ma anche dalle azioni della vostra Fellowship.

Consigli per alzare skill Pazienza: Iniziate col darvi qualche pizziccotto, solo quando sarete assuefatti, potrete passere direttamente alle martellate......sulle dita.

Ricordate il Guardian oltre la Pazienza deve svolgere una funzione fondamentale:

1-attirare sù di sè l'ira dei Mob

2-prendere sonore mazzate

3-mantenere l'attenzione dei Mob su sè stessi, impedendo che vengano distratti dai comportamenti da "divo" dei vostri compagni

4-ascoltare i consigli e le tattiche dei vostri compagni

5-lasciare la gloria della vittoria al "divo" morendo miseramente

Attirare sù di sè l'ira dei Mob:

In genere urlando improperi o scagliando colpi di scudo. Attenzione, se qualche avventato dovesse attirare l'attenzione di un intera armata di Mob, spetta a voi rimediare arginando la loro avanzata, sappiate che se non riuscirete in tutto questo, l'amara colpa cadrà sulla vostra incapacità.

Prendere sonore mazzate:

Non crediate di essere lì solo per fare qualche urletto, è vostro compito prendervi tutte le mazzate dei Mob, i vostri compagni sono troppo impeganti nel mettere in mostra le loro grandi abilità, un colpo subito dai Mob potrebbe rovinare loro il trucco o gli elgenti abiti. Attenzione: sebbene venga affermato il contrario, la sicurezza, e vita, del curatore è nelle vostre mani, non pretenderete micca che i vostri compagni si occupino di lui !? D'altronde se volete che vi vengano curati gli squarci e le forti contusioni provocati dai Mob, ovviamente dopo aver curato i graffietti dei vostri compagni, dovete assicurarvi che non venga preso di mira dai mob.

Mantenere l'attenzione dei Mob su sè stessi:

E' meno semplice di quanto sembri. I "divi" della vostra squadra infatti cercheranno di fare di tutto pur di mettersi in mostra, compito vostro è mantenere con assoluta discrezione, i colpi nemici su voi stessi. Attenzione: anche se non avrete più fiato per urlare, o la forza di colpire con lo scudo, in caso venga colpito un compagno, il disonore e fallimento cadrà su di voi.

Ascoltare i consigli:

Ricordate che voi dovrete adeguarvi alle esigenze dei vostri compagni, per quanto assurde possano apparire. Se ad esempio siete in fin di vita, il curatore sta schiacciando un pisolino, e vi viene ordinato di attirare l'attenzione di più mob di quanti possiate sostenere, dovete assolutamente obbedire, e guai a voi cadere sotto i loro colpi, a meno che i mob mi menino anche da morto... Attenzione: se un compagno vi ordina di attirare 2 mob ed un altro compagno vi ordina di attirarne 4, non significa che dovete attirarne 3, bensì dovrete attirarne 2 nell'immediato ed altri 4 in seguito....ed attenzione a non sgarrare!

Lasciare la gloria della vittoria:

Non importa con quali ardue prodezze svolgiate il vostro compito, non importa quanti compiti dobbiate svolgere all'unisono, non importa se siete rimasti in due, con i compagni caduti perchè inciampati su di un gradino, col boss con gli ultimi 1.600 punti di morale, dovrete dare la vostra vita afficnhè il "divo" possa scagliare il colpo di grazia e prendersene i meriti. Attenzione: ricordate che la skill gloria è indirettamente propozionale ai colpi subiti.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti